lunedì 11 novembre 2013

* Stoffe e gessetti *

Girovagando per il web, quest'estate mi sono fatta prendere da un trip tremendo per i gessetti colorati e profumati, convinta delle mille possibilità di utilizzo.
Gessi di ogni forma e colore da usare come profuma cassetti, semplicemente infilati in un sacchettino d'organza; oppure applicati a cornici che ci sembrano troppo semplici.
Cercando in rete ho trovano diversi tutorial che danno varie ricette e devo dire la verità, io non ho ancora trovato quella perfetta.
Anche perchè se decidi di fare la prova in cucina devi essere decisamente preparata ed evitare effetti collaterali dati da gesso che cade o si bagna non nei tempi dovuti ! 
Rimandiamo quindi il nostro tutorial a quando riuscirò a non rovinare la macchina fotografica mentre uso gesso o cemento che sia.
Per oggi mi limito a darvi una delle mille soluzioni d'utilizzo mantenendo la mia vena shabby.
Spero vi piaccia e se avete idee da proporre, sarò ben lieta di farvi da cavia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...