domenica 17 novembre 2013

* E mercatino sia *

Finalmente domenica .... 
Questa settimana mi sono fatta prendere dall'entusiasmo dei riscontri che ho avuto da amici e parenti in merito agli oggetti che realizzo e finalmente parteciperò anch'io ad un mercatino di hobbisti.
E questa mattina, per farmi un'idea di quello che poteva servirmi, ho fatto un giro ad un mercatino sempre organizzato dalla stessa persona.
E siamo in quel di Cassano d'Adda, una cornice bellissima, in questa piazza dominata dalla Fortezza Viscontea.
Sono stata positivamente colpita anche dalla varietà degli oggetti esposti e delle bancarelle presenti, tutte curate e ordinate.
Un bellissimo colpo d'occhio!
E soprattutto ho trovato tantissime idee per i regali di Natale: bigiotteria, quadri, materiale per presepe, candele, cornici, biancheria per la casa, foulard, sciarpe ecc. 
E quindi sperando che anche il prossimo evento a cui parteciperò anch'io sia così ben organizzato e vario corro a prendere tutto il necessario per esporre le mie idee regalo !! 

Vi aspetto Sabato 23 Novembre a Sesto San Giovanni - Portici di Via Cesare da Sesto e Piazza Resistenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...