mercoledì 11 giugno 2014

* Shabby a San Fruttuoso (MB) *

Domenica 8 giugno eravamo ad un "Paese in Festa": San Fruttuoso (MB). Più che un paese in festa era una via.... ma tantè ci siamo divertiti e stancati ma soprattutto lessati al caldo torrido della Brianza.
La mattinata è iniziata all'alba e passata tranquillamente sistemando ad arte gli oggetti da esporre. 
La giornata era caldissima ma stupenda e abbiamo approfittato della luce per fare un bel numero di fotografie ed io anche per rispolverare le poche nozioni imparate .... diminusci gli iso...apri il diaframma... metti a fuoco.... ecc ecc. 
Non so voi ma io alla fine la ghiera la giro sempre su quella bellissima lettera...... A... che sta per..... 
A U T O M A T I C O !
Sono stata molto contenta del riscontro che ho ottenuto grazie agli oggetti esposti. Diverse persone si sono avvicinate ed hanno chiesto informazioni in merito alla mia passione e a quello che mi piace fare. Oltre ad acquistare ovviamente. Un passo avanti rispetto ai mercatini dello scorso Natale! E questo mi conferma che la strada è quella giusta, un po' lenta forse, ma corretta. 

mercatino san fruttuoso monza
Per l'occasione ho anche sfoggiato i miei nuovi tags dalla nuova grafica. E mi piacciono un sacco !

barattoli e complementi d'arredo shabby
Nei prossimi giorni ci sarà un altro mercatino ma in quel di Mantova, la mia città. Non vedo l'ora inizi. Sarà stancante ma spero che mi dia ancora più soddisfazione. Il mercatino handmade sarà aperto fino a mezzanotte. Voglio godermi la festa facendo quello che più mi piace: condividere e far conoscere quello che creo e venderlo. Così al ritorno sarò costretta ad organizzare un giro per mercatini dell'usato e delle pulci alla scoperta di nuovi pezzi da trasformare! 
Quindi ragazze ... iniziamo con gli scongiuri e le danze ANTIpioggia ! Ho voglia di lavorare !! 

specchio rinnovato shabby
 particolari romantici
 mobili shabby

E voi non avete voglia di venire a divertirvi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...