mercoledì 4 giugno 2014

* Nuovo grafica *

Era da tempo che volevo cambiare l'aspetto della mia pagina e finalmente oggi ci sono riuscita grazie anche all'aiuto di un amico che lavora nel mondo della grafica (questa a me sconosciuta!)
Sono fiera del risultato ottenuto, ne è valsa la pena litigare con "blogger" da stamattina alle sette !! Ancora non posto articoli in modo costante come vorrei ma ci sono una marea di cose da imparare per trovare il proprio stile e diventare protagonista delle proprie pagine in modo non stucchevole o noioso e soprattutto senza scopiazzare qua e là nei blog altrui anche se, visto l'argomento comune, le somiglianze sono moltissime. 
Io sono solo all'inizio rispetto ad alcune bravissime blogger che sono riuscite a trasformare la loro passione in un lavoro che le accompagna ogni giorno e che piano piano vedrò di farvi conoscere.
Provo ammirazione e allo stesso tempo entusiasmo di provare a fare lo stesso percorso costruendo un mio stile e farlo diventare una professione vera e propria. Dare nuova vita ad un oggetto e far capire a chi lo vede che l'ho fatto io... sarebbe il massimo. Ma la strada è lunga ... per sicurezza indosso le scarpe da ginnastica vah ;))

E quindi, per festeggiare la nuova grafica del Blog perchè non partecipare ad un mercatino con gli ultimi oggetti rimessi a nuovo? 
Vi aspetto DOMENICA 8 GIUGNO a Monza San Fruttuoso per le vie della città.

 
Con i miei oggetti ritrovati, recuperati e ridati a nuova vita. Negli ultimi giorni ho dedicato tutto il tempo a prepararli e qualche foto l'avete già vista su facebook ma ce ne sono di nuovi e bellissimi.
 
 Ci vediamo domenica e mi raccomando portate il sole con voi !! Io porterò, cornici, specchi, vasi, portacandele, candelabri, applique, tavolini, portachiavi, scatole portagioie, asciugamani e biancheria per la casa cuciti a mano, portaorecchini e tanto altro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...