lunedì 10 febbraio 2014

* Wood Signs *

Nuovo progetto in corso: A Wood Sign !
Un'insegna retrò o vintage... o industrial o country o shabby.... o comunque una chic wood sign! Rigorosamente di legno.
E' da un po' di tempo che girovagando per il web vedo immagini di insegne messe in bella vista su di una parete e che, secondo me, danno un bellissimo tocco di originalità.
E più ne vedo e più ne vorrei una anche per me. 
Ne potete trovare per tutti i gusti, in tutti gli stili e di tutti i colori: con singole parole od intere frasi, con loghi o stancil bellissimi. Modernissime o retrò.
 
Fatte per imitare le prime insegne pubblicitarie che ancora oggi vengono usate ad esempio per le insegne di alcuni negozi e che donano quel fascino particolare, rustico, retrò.
Vengono utilizzate diverse tecniche per farle ed ovviamente sono tutte da provare! In giro per il web potete trovare numerosi tutorial per una DIY wood sign. 
A questo punto non mi resta che provarci: ma cavolo, da quale iniziare? Cosa scrivere? Quali colori usare?  E quale tecnica? 
Mettiamoci quindi subito alla ricera di una nuova idea per un'insegna tutta per me, ne vedremo delle belle... Almeno spero!

(Immagini by Pinterest)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...