domenica 2 febbraio 2014

* Comic Chair *

- Ed ora che cosa regaliamo a Fabio che il primo di Febbraio siamo invitati alla sua festa di compleanno a sorpresa?
- Boh... io ho visto il suo studio e pensare di fargli un'action figure che gli piaccia e che non abbia già, sarà dura... disegna eccomesedisegna!...
- Lui si siede e disegna... comics, calligraphy.....miniature...si siede e fa le miniature, fumetti... si siede.... e se gli regaliamo una sedia ??!!!
- ...Sei il solito cretinetti ;)
Vabbeh, ho riassunto circa tre settimane di discorsi fatti a casa, è iniziata un po' per scherzo e poi....
Mi sono divertita un sacco mentre la preparavo, a fantasticare sulle facce del festeggiato e alle ipotesi sceme di cosa ci sarebbe stato "veramente" sotto la carta da pacchi! 
E dopo aver trovato una sedia in legno massiccio, io ho optato per Ivar by Ikea (http://www.ikea.com/it/it/)
Armata di pazienza, Vinavil, acqua pennello e ... taaaanti ritagli di fumetti acquistati anni fa in un mercatino dell'usato ho iniziato a ricoprirla.
Dopo due giorni di "comicdecoupage" e relativa completa asciugatura sono passata alla parte divertente: ogni giorno una mano di finale all'acqua trasparente, per circa otto giorni su tutta la sedia. Ma la fatica è stata ricompensata dal divertimento e dalla serata!
Ne volete una anche voi?
Per qualsiasi info cloudsroses@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...