lunedì 4 novembre 2013

* A DIY Christmas! *



E' decisamente arrivato il momento di darsi una mossa per pensare al Natale, ai regali da fare, alle cene da organizzare, ai parenti ed agli amici grandi e piccini da incontrare.

Scrollandomi di dosso la crisi che mi circonda (sarà dovuta alla mia disoccupazione??) quest'anno occorre darsi una mossa e fare regali DIY! 

Sì, ogni anno ci provo ma raramente ci riesco. E mi ritrovo i primi giorni di dicembre alla Fiera dell'Artigianato www.artigianoinfiera.it che puntualmente mi salva dai miei pessimi propositi di "chi fa da se fa per tre". 

Ma quest'anno no! Faremo tutto da sole noi e voi! E ce la faremo a stupire grandi e piccini !! No vabbeh dai...almeno i grandi....ai piccini un giocattolo non posso negarlo!

Però un giro in Fiera ve lo consiglio ;) 

Il prossimo post sarà quindi la prima idea regalo DIY! Saranno ovviamente d'obbligo critiche e condivisioni!

A tra poco !!


 








2 commenti:

  1. Benvenuti siano la fantasia, la passione, i sogni e soprattutto la voglia e la capacità di tirare fuori tutto ciò dai cassetti!!!

    RispondiElimina
  2. Il miglior "In bocca al lupo" per questa nuova avventura...e adesso fuori stoffe, forbici e bottoni...si crea!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...