mercoledì 29 gennaio 2014

* My First Chalkboard *

Restando in tema di cornici, a luglio 2013 (un caldo infernale) ho avuto la brillante idea di fare un giro al mercatino di San Donato dove ho comperato due cornici identiche, scassatissime, senza vetro ne pannello, di un colore improbabile, e sbeccate sugli angoli.
Nonostante il loro stato mi sono piaciute subito perchè ho finalmente visto la possibilità di provare a pasticciare senza fare troppi danni.
E così, preso tutto il necessario per sistemare e rammendare i vari punti critici (pasta legno, colla, pinzatrice, antitarlo ed mdf) mi sono data da fare. 
E perchè non provare finalmente ad utilizzare la Chalkpaint di Annie Sloan www.anniesloan.com che da mesi seguivo su internet leggendo ogni articolo al riguardo e guardando tutti i tutorial disponibili su youtube.
Galeotto il fratellozzo che vive in quel di Londra e che casualmente ad ottobre faceva un giro da queste parti!
Old White Paint
Soft Wax Dark
Soft Wax Clear
per non farci mancare niente !!
Et voilà!
My first chalkboard !
Ed ora non mi resta che la seconda !

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...