mercoledì 4 novembre 2015

* Qualcuno dice che se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle *

Provate a collegare il concetto del "restyling di mobili in stile shabby chic" e la parola "cucito" .... forse riuscirete a capire per quale motivo da qualche tempo su Facebook i miei post e le mie foto sono piuttosto differenti rispetto a quando ho aperto la pagina quasi due anni fa. 

Non c'è verso? Non ci riuscite? Ma come è semplicissimo!!
restyling di mobili in stile shabby chic-----> 
creazioni shabby chic ------->
creazioni in stoffa shabby chic ---------->
bomboniere in stoffa stile shabby chic --------------------------> CUCITO !

E non mi sono fermata alle bomboniere....lo puo' confermare Michele il mio insegnante di taglio e cucito!

Mi sveglio ogni giorno con in testa tante idee attorciliate tra di loro e ancora in fase di sviluppo e cambiamento.... oggi la parola "cucito" per me significa creare tutti gli accessori in stoffa che più mi piacciono e che soprattutto utilizzo in quantità industriale in prima persona essendo io una disordinata cronica con l'illusione di avere almeno il contenuto della mia borsetta in ordine (certo come no). 

Quindi mi sbizzarrisco in astucci, porta trucco, block notes, shopper, clutch bag, portamonete, portafogli, segnalibri, tutti con un unico comune denominatore: la stoffa che più mi piace e mi diverte cucire.

Ora non rimane che vederci ai mercatini Handmade e farvi conoscere di persona tutti i miei accessori stoffosi!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...